mercoledì 22 marzo 2017

Una vacanza sul lago di Garda fra sport e relax

Abito in un posto splendido, anche se ogni tanto me lo dimentico, vicino al bellissimo lago di Garda e con le Alpi a far da cornice.

La mia regione offre diverse attività per chi è super sportivo, ma anche per chi vuole rilassarsi e godersi un momento di totale relax.

Se siete alla ricerca di una vacanza in Trentino, per restare attivi, senza rinunciare ai momenti di coccole e benessere, non posso che consigliarvi il Grand Hotel Liberty sulle sponde del Lago di Garda.




Le camere sono state completamente ristrutturare e sono dotate di ogni confort, il palazzo è raffinato ed elegante. All'interno dell'hotel troverete sauna e bagno turco e una palestra attrezzata.


 

Al Grand Hotel Liberty vi attende anche un'ottima cucina: vini e cibi gourmet per le vostre serate vicino al lago, accarezzati dalla brezza dell'Ora che rende le giornate sul lago di Garda piacevolissime.

Le spiagge del lago sono solo a tre minuti a piedi dalla location: qui potrete provare tutti gli sport acquatici, soprattutto quelli la vela e il wind surf, ma anche fare escursioni in mountain bike o passeggiate di Nord walking. Se poi vuoi vivere il lago da altri punti di vista, puoi fare un’immersione nel profondo blu delle sue acque per scoprire i tesori dei suoi fondali o spiccare il volo con un parapendio dalle alte vette del Monte Baldo per ammirare l’insuperabile bellezza  che solo il Lago di Garda ti sa offrire.




Che ne dite? Vi ho incuriosito? Vi lascio qui 
http://l12.eu/liberty-1357-au/TO0B9SQLMAED3H9RGXPS il sito del Grand Hotel per ulteriori informazioni e intanto viaggiare con la fantasia.

Ale


#GrandHotelLiberty #ilsoggiornoperfetto #LibertyGardaLake










Buzzoole buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento