venerdì 31 marzo 2017

Pasqua con Loacker e la felicità

A casa di Buba tutti, e ripeto T U T T I, amano Loacker e le sue bontà.

L'estate scorsa, decisi ad affrontare finalmente la ciclabile Dobbiaco-Lienz con le nostre bici e carrettini per le bimbe al seguito, abbiamo potuto approfondire diversi aspetti del brand che già amavamo, presso il fornitissimo store e laboratorio lungo la via.

In più, noi bubi, abbiamo la fortuna di vivere in una delle città fornite di Loacker Point (se doveste passare per Trento, si trova in una delle nostre piazze più belle, Piazza Fiera, in super centro, ed è il luogo ideale per una merenda in compagnia, o anche per un caffè al volo).


Per Pasqua Loacker presenta due meravigliose sorprese:

Uovo di Pasqua Loacker in Edizione Limitata, contiene 13 specialità Loacker con fragranti wafer e golose creme. Da aprire assolutamente solo il giorno di Pasqua, se riuscite a resistere!!!

 “The Best Of” Loacker, in Edizione Limitata, contiene 11 specialità Loacker con fragranti wafer e golose creme. Formato 600g. Regalo ideale per chi dell'uovo non interessa più.
Entrambi disponibili solo nei Loacker Store.



Tra le mie sorprese preferite ci sono sicuramente le Tortine, sia in formato original (yeee) che in formato mini. Vi ricordo anche che tutti i prodotti Loacker sono realizzati con ingredienti genuini e di altissima qualità, senza l’utilizzo di grassi idrogenati, coloranti o conservanti.


Non è Pasqua senza cioccolato e quest'anno non sarà Pasqua senza Loacker.

Se avete quindi la fortuna (o magari è l'occasione per fare una bella gita) di passare in uno dei Loacker Store di Trento, Bolzano, Brennero, Bergamo, Verone e Heinfels approfittate di queste bontà in formato speciale. 


Mhmmmm ... Loacker che bontà!

Ale


Nessun commento:

Posta un commento