sabato 15 luglio 2017

Una vera coccola di bellezza con Darphin

Ormai lo sapete, provare prodotti nuovi mi piace un sacco e mi piace ancora di più se a testarli sulla mia pelle è una persona competente, dolce e delicata coma Mirella Renda.

Ma lasciate che vi spieghi meglio.

Qualche settimana fa sono stata invitata all'evento Darphin tenutosi presso la farmacia Lamberto Gallo di Trento, ma non mi sarei mai aspettata di trovare una simile sorpresa.
Personalmente, non conoscevo la linea Darphin, ne avevo sentito parlare poco e non avevo mai provato nulla, quindi quando mi hanno chiesto se volevo provare un trattamento ho accettato molto volentieri.



Ad attendermi ho trovato Mirella, una ragazza molto dolce che mi ha introdotto al mondo Darphin presentandomi alcuni dei prodotti delle diverse linee e il loro magnifico device con due testine interscambiabili, una per la pulizia e una per il massaggio finale (sul quale mi soffermerò fra pochissimo, perchè devo dire che è stato super!)


Darphin formula i sieri specifici per equilibrare e detossinare la pelle, alleviare il rossore, illuminare, ringiovanire e ripristinare la luminosità. Una linea di creme idratanti, da voluttuosamente ricche ad ultra leggere completano il tutto. Questi prodotti coccolano la pelle al contatto, diffondendo una sensazione di bellezza sublime, piacere e benessere con risultati chiaramente visibili.
Altamente performanti, gli Elisir agli Oli Essenziali sono realizzati con gli oli essenziali aromatici più pregiati e si fondono immediatamente sulla pelle apportando benefici unici. Seleziona il tuo preferito per energizzare, lenire, purificare, rivitalizzare o rinnovare la naturale luminosità. 

Durante il mio trattamento ho potuto provare i prodotti specifici per la detersione, fra cui il mio preferito è sicuramente stata la maschera esfoliante delicata con tre formati di granellini, che permettono un trattamento più efficace anche sulle pelli più sensibili. Sto parlando di Dermoabrasione anti-età alle particelle esfolianti di Perle, che grazie agli esfolianti naturali, e alla sua texture vellutata e piacevole, rivelatore di luminosità, è delicato anche sulla pelle più sensibile ed efficace per aiutare a minimizzare pori, macchie e segni del tempo, levigando visibilmente la pelle.



Mirella ha proseguito il trattamento facendomi provare i prodotti della linea Simulskin Plus, perchè ultimamente molte delle mie lettrici mi hanno chiesto consigli su prodotti antietà davvero efficaci. Oggi, mi sento di consigliarvi questa linea top di gamma, per le sue ricche proprietà, molto efficace sulle pelli mature, soprattutto durante la stagione più fredda. In questa linea ci sono due tipi di Creme Multi-Corretiva Divine, una per pelli normali-secche e una per pelli molto secche. La linea di trattamento STIMULSKIN PLUS è ispirata ai benefici dell'iconico Massaggio Profondo dell'Istituto di Bellezza Darphin. Ideale complemento del siero STIMULSKIN PLUS, la Crema Multi-Correttiva Divine offre un trattamento anti-age globale giorno dopo giorno. Riduce visibilmente linee e rughe, leviga e rassoda mentre illumina l'incarnato. Lussuosa ed esclusiva formula combina lo straordinario gioiello botanico Sea Emerald™ con l'estratto di Salicornia e Peptidi innovativi, racchiusi in una texture nutriente e voluttuosa.


Inutile dire che dopo il trattamento la mia pelle sembrava molto più luminosa e compatta. Sono stata davvero molto soddisfatta di aver scoperto questa linea, venduta in esclusiva per la città di Trento presso la Farmacia Lamberto Gallo, delicata e decisa allo stesso tempo. Il trattamento conclusivo con il device L'Institut Facial, con le due testine soniche, quella per la detersione e quella per il massaggio è stato un qualcosa in più di davvero notevole e forse, forse batte il mio Clarisonic, di cui sono sempre stata una grande estimatrice. 



Sono ora molto curiosa di provare i prodotti più adatti al mio tipo di pelle, che sicuramente non sono quelli antietà specifici (yeeee), ma piuttosto qualcosa di idratante per combattere i primi segni del tempo.

Quindi, ragazze, il consiglio che assolutamente mi sento di darvi è quello di tenere controllata la pagina Facebook della Farmacia Lamberto Gallo per non perdervi il prossimo appuntamento con la bellezza firmato Darphin, vi assicuro che non ve ne pentirete e scoprirete anche voi la delicatezza dei suoi trattamenti.

E poi voglio sapere cosa ne pensate ^_^

Ringrazio moltissimo Mirella per la professionalità e le sue manine d'oro e tutto lo staff della Farmacia Lamberto Gallo.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento