mercoledì 26 luglio 2017

3Bien: la tua RCA si fa chic

Onestamente preferisco sempre informarvi su quale possa essere la soluzione migliore, quando si tratta di pratiche assicurative. Anche per l'RCA della mia auto.



Lo sapevate che se siete la causa di un sinistro e non siete in regola (per esempio: revisione scaduta, cintura di sicurezza non allacciata, tasso alcolemico superiore alla norma ecc.) la compagnia può rivalersi sull'assicurato?


Lo sapevate che, per legge, le assicurazioni rimborsano i danni nei limiti del massimale scelto dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto?

Lo sapevate che quando si provoca un incidente auto la classe di merito della polizza RCA viene penalizzata e quindi, al momento del rinnovo, l'assicurato troverà un aumento del costo?


Di recente mi ha molto incuriosito la locandina di Sara AssicurazioniAssicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, che propone una formula innovativa, offrendo al contraente tre garanzie integrative dell’RCA ad un prezzo super vantaggioso.




Infatti, con 33€ al mese, la formula 3Bien prevede l’offerta in bundle di 3 opzioni integrative della polizza RCA:

• protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro;

• massimale unico RCA ampiamente superiore ai minimi di legge;

• rinuncia della Compagnia alle principali rivalse previste invece dalle normali condizioni contrattuali del mercato.

Sara Assicurazioni, da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti, ci propone una facile e non dispendiosa soluzione per evitare spiacevoli inconvenienti.



Sicuramente io me ne intendo poco e devo imparare ancora, ma, a questo proposito, vi lascio il sito dove potrete trovare maggiori informazioni .. eccolo qui!
Buzzoole

#3bien #principiattivi

Nessun commento:

Posta un commento