lunedì 27 febbraio 2017

ABC ... è l'ora della merenda!!!

La merenda, ricordati la merenda, mamma! Anche ieri ti sei dimenticata di mettermela in cartella.

Ecco, questa è la buba una mattina sì e una no, e la mamma ovviamente sono io che ogni tanto ho bisogno di più planner per organizzare la settimana mia e delle bimbe.

Ma torniamo alla merenda.. Noi mamme cerchiamo sempre di dare ai nostri piccoli affamati la giusta merenda equilibrata, senza troppi grassi, troppa cioccolata, comoda da inserire in zainetti e cartelle per trasportarla a scuola o in palestra. Decidere cosa dare per merenda a Carlotta quando non è in casa e quindi deve fare merenda fuori, o prima di raggiungere la palestra, o quando va in gita, non è sempre semplice.

Parmareggio ci ha davvero semplificato la vita!

Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, la merenda perfetta per i bambini e per le loro mamme perchè garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appensantire.




Quando le bube hanno visto nello scaffale del banco frigo al supermercato le merendine Parmareggio (si può scegliere fra Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio, il tutto accompagnato da grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta) con il topolino lo hanno voluto assolutamente portare a casa. E di conseguenza a scuola, dopo la palestra, a quella gita in montagna della settimana scorsa. 




La scatolina è comoda e non ingombrante: la nostra preferita è quella con lo Snack Parmareggio.
Avete presente cosa succede quando in macchina avete tre bimbi piccoli affamati e sono le quattro del pomeriggio e voi dovete ancora fare mezzora di strada??? Ecco, grazie all'ABC della merenda siamo riusciti a raggiungere la nostra destinazione senza troppi intoppi. I bimbi hanno aperto le loro scatoline ed erano tutti soddisfatti. La mamma ringrazia per i contenitori di plastica che sono diventati anche dei raccogli briciole.



Parmareggio è sempre attenta ai piccoli consumatori e sul suo sito (che potete visitare qui) ha predisposto una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio”.




Insomma Parmareggio L'ABC della merenda è la merenda ideale per i nostri bambini, è gustosa e nutriente, ma è anche super per noi mamme che cerchiamo una merenda completa, equilibrata e, ultimo, ma non meno importante, pratica e che non si spiaccichi nello zainetto!




Visitate il sito Parmareggio e fatemi sapere quali sono le vostre merende preferite.

Una buonissima giornata a tutti.

Ale 

Nessun commento:

Posta un commento