lunedì 13 febbraio 2017

Idee per San Valentino last minute ... o altro!

All'ultimo, arrivo anche io con alcune piccole idee per quel regalo di San Valentino che quasi quasi ti stavi dimenticando di fare, oppure, se ti sei preso per tempo, puoi sempre utilizzare questa lista di suggerimenti per un'altra occasione speciale.

Oppure, se non festeggi San Valentino o la consideri una festa troppo commerciale, puoi sempre prendere spunto per un auto regalo ^_^

Di recente sono passata da alcuni negozietti del centro e queste sono le mie idee per voi..

Da Talco e Vaniglia, Francesca e Marta mi hanno dato questi suggerimenti:

per lui


A vostra scelta, uno qualsiasi dei prodotti per le barbe, che in questo periodo ci piacciono tanto, della linea DearBeard: una linea 100% made in Italy, con oli essenziali ed estratti vegetali, prodotti con una moderna tecnologia cosmetica. Il vostro lui non ha la barba? Ci sono anche uno shampoo multi attivo e un bagno doccia rivitalizzante corpo e capelli, senza parabeni, sles e sls. Mi hanno davvero incuriosito e anche il packaging è proprio hipster.



per lei


Con Mr Woderful non potete sbagliare e se siete stufi delle agende che ormai si vedono in giro da un bel po', qui non c'è che l'imbarazzo della scelta. Fra le mie cosine preferite ci sono le candele, sia quella nella foto sopra Quando ti vedo m'infiammo che quella qua sotto.


Proseguiamo il nostro giro regali/idee da Jennifer di AddelionStore di cui vi ho già parlato sui miei social.

per lui


Questi calzini made in Trentino sono davvero dei calzini di qualità, ideali per la pratica sportiva, ma non solo. Le sue proprietà benefiche lo rendono un calzino adatto all'uso quotidiano per dire addio al cattivo odore, addio alle micosi e addio all'eccessiva sudorazione! 

per lei


Un'idea carina sono gli anellini in argento con cuoricino, pieno o vuoto, che da Addelion si possono avere anche su misura.


Sono poi passata da Chiara, che su Instagram conoscete come @chichina
Date un'occhiata alla sua pagina perchè da lei trovate gioielli (ma non solo) in ceramica, interamente fatti a mano.


Un tocco di stile non può mancare, quindi non potevo non passare da Simonetta e da Trentino Stile, nel negozio di Max&Co. Mi sono innamorata di questi zainetti, disponibili in nero e rosa antico. Ho già sbirciato qualcosa della nuova collezione, ma non voglio anticiparvi nulla.



A Trento ci sono due punti vendita Sephora e il mio preferito è in assoluto il più piccolino fra i due, quello di piazza Lodron, in quanto mi sento sempre più coccolata. Qui, Domitilla e Antonietta ci consigliano una coppia di profumi Armani, versione per lei e versione per lui.


Se invece volete prendere il vostro amato/a per la gola, ma non avete voglia di andare al ristorante, perchè la cenetta la volete preparare voi, il pastificio LeDelizie, vi aspetta con delle proposte specialissime per il vostro tête-à-tête con:

  • Cuori al salmone affumicato e Brunoise di zucchine
  • Cuori alla fonduta di formaggi delle nostre valli
  • Cuori con lo speck dell'Alto Adige e porcini

E voi? che fate di bello questa sera? Che ne dite delle mie proposte? 

Qualsiasi cosa sarà, vi auguro una buonissima e dolcissima giornata.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento