mercoledì 27 giugno 2018

Voglia di shopping? Vi consiglio un posticino...

Ciao ragazze.

Oggi voglio parlarvi di una shopping experience davvero super che ho fatto qualche tempo fa!
Per le mie amiche trentine, il luogo di cui voglio parlarvi non è proprio dietro l’angolo, ma resta comunque il posto ideale per tutte le shopping addict che mi seguono e ne vale un sacco la pena.

Sto parlando del centro commerciale “Il Centro di Arese", in provincia di Milano, che non a caso hanno chiamato proprio Il Centro.

Il Centro si trova in una posizione strategica, a pochi metri dall’uscita dell’autostrada ed è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22. Per le ragazze di Milano e dintorni che non vogliono usare la macchina (ma anche per chi arriva in treno) c’è un comodissimo servizio navetta che parte dalla stazione Centrale e porta direttamente a Il Centro.

Al suo interno il paradiso per le amanti dello shopping, soprattutto se avete voglia di rinnovare il vostro guardaroba e voi stesse in vista dell’estate. Trovate tutto per la beauty routine (https://centroilcentro.it/?s=salute+e+bellezza) : non potete perdere un giro da Bath and Body Works con i suoi profumi e i suoi colori, vi sembrerà di essere in uno degli shopping mall degli States.
E inoltre non mancano le vetrine di abbigliamento, accessori, calzature, fitness.

Insomma un’esperienza assolutamente da provare.

E che ne dite se vi dicessi che avete la possibilità di vincere una Gift Card del valore di 100 euro? Basta collegarsi al sito e compilare un questionario online nella sezione Share Your Ideas (http://centroilcentro.it/share-your-ideas/).

Beh, cosa aspettate, corro a provarci anche io che chissà mai che magari il Bubo mi ci riporta a Il Centro di Arese.

#centroilcentro #ilcentro #mipiaceilcentroperché #ad

Nessun commento:

Posta un commento