giovedì 14 giugno 2018

Summer time: igiene intima

In estate siamo più svestiti, spesso in costume al mare, in piscina, lunghe camminate in montagna! Dobbiamo assolutamente avere ancora più a cuore la nostra igiene intima, soprattutto noi donne! 
Oggi vi parlo di un prodotto naturale, con un inci favoloso, che non ha nulla a che fare con i soliti prodotti da supermercato, ma tanto voi sapete già che quelli non mi piacciono! 

Vi parlo di Sapigen K, un detergente intimo al cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano.

Sapigen k è un detergente intimo completamente naturale dall'azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito. Oltre a prevenire la secchezza delle mucose e le infezioni da batteri e candida, SapigenK  lascia anche una delicata sensazione di freschezza (che - diciamolo - non guasta mai!) Il suo pH 5.5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime. È privo di glutine, non è testato sugli animali ed è BSE/TSE e paraven free!

La buona notizia? Potete acquistarlo scontato e con spedizione gratuita approfittando del codice SAPIGENK2018 direttamente da questo sito !

#sapigenk

Nessun commento:

Posta un commento