mercoledì 15 marzo 2017

Idee per la festa del papà cercasi? Eccomi

La festa del papà è ormai vicinissima e le bube mi hanno già chiesto quando facciamo il nostro regalo per papà.

Sì, perchè noi di solito il regalo lo prepariamo insieme. Sottolineiamo quel di solito, per favore!!!!

Aiutooooo...non ci avevo pensato quest'anno, troppe le cose da fare e organizzare, mille imprevisti e qualche disavventura mi hanno fatto perdere la testa.

Ok rimbocchiamoci le maniche, un paio di ricerche su Pinterest e troviamo un'ideina davvero carina.
Che ne dite?




Abbiamo preparato un segnalibro in stile Star Wars per il nostro papi, di quelli facili facili, usando un cartoncino nero in formato quadrato e degli Uniposca per personalizzare occhi e accessori di questo Dart Fener.


Per fortuna, invece, mi ero presa per tempo con i regali non handmade e quindi passiamo al settore beauty.
Per una bella pulizia ecco questo gel detergente purificante di Clinique che rimuove in modo delicato, ma efficace, impurità e inquinamento 
Il carbone naturale aiuta a eliminare il sebo in eccesso. Lascia sulla pelle una sensazione di freschezza e comfort e non tira.
Lo trovate da Sephora e nelle migliori profumerie.


Ma i veri regali, quelli che rimangono nel tempo, sono quelli che intrappolano un momento felice, un sorriso, una vacanza da ricordare, le nostre bube che crescono.
Mi sono quindi affidata ad un sito di stampa di foto e altri accessori, Saal Digital, che, scaricando un software, ti permette di creare prodotti di alta qualità, in tempi brevissimi e con un'assistenza super disponibile e veloce nelle risposte ad eventuali dubbi o domande.

Ho deciso, insieme alla Buba, di elaborare un fotolibro con la copertina rigida: abbiamo inserito le nostre foto del cuore dell'ultimo periodo. Se lo si desidera si può rendere i fotolibri ancora più raffinati grazie alle numerose possibilità di personalizzazione disponibili, come ad esempio la preziosa copertina in imitato cuoio e la confezione regalo esclusiva fatta apposta per il tuo fotolibro.

Il nostro fotolibro è arrivato in nemmeno due giorni, assolutamente un servizio impeccabile per delle stampe online.






E voi avete qualche idea per la festa del papà?

#SaalDigitalItaly #clinique #lifestyle

Nessun commento:

Posta un commento