giovedì 4 aprile 2019

Vacanze a me...

Con l'arrivo della primavera entro immediatamente in modalità "vacanze a me".

Iniziamo a pensare alle nostre mete preferite, pianifichiamo i giorni che abbiamo a disposizione, si inizia a respirare aria profumata di sole e mare, che aspettiamo da tutto l'inverno.

Aggiungiamo che di recente mi sono tornate in mano alcune foto dei nostri viaggi passati



... e che, l'altro giorno, mi è capitato tra le pagine web un banner che mostrava alcuni dei più bei villaggi Bravo Club e noi, da brava famiglia 2.0, abbiamo iniziato subito a pianificare la vacanza dei nostri sogni.

Come meta abbiamo scelto Capo Verde, luogo a noi molto caro e dove mi piacerebbe portare le bimbe, prima o poi: né troppo vicino, ma nemmeno troppo lontano, visto che sono ancora piccoline.

La procedura di prenotazione online sul sito Bravo Club è molto semplice, a portata di bimbo (per chi avesse visto le mie storie su Instagram!), ma se preferite potete recarvi nella vostra agenzia di fiducia e farvi consigliare lì.

È inutile che vi dica che i villaggi #bravoclub sono i migliori per l'attenzione ai nostri ragazzi- BRAVO BIMBO per esempio, il miniclub dedicato ai bambini dai 3 ai 14 anni: tante attività organizzate per il loro divertimento!;
alle escursioni curate in ogni dettaglio;
al cibo - quest'anno per esempio c'è il BRAVO CHEF: tutte le pietanze proposte nei ristoranti Bravo Club sono firmate dallo chef Simone Rugiati;
per non parlare poi delle strutture moderne e curate.
Fantastico quindi anche il rapporto costo/valore.




Io mi re-immergo in quei luoghi magici curiosando qui ... e voi, che fate? Quanto vi piace pianificare le vacanze?

#bravoclub #instaAW #alpitourworld #ad

Nessun commento:

Posta un commento