martedì 29 maggio 2018

Hp ... e le foto le stampo a casa mia

Tutte le volte è sempre la stessa cosa.... Ci serve una foto per un lavoro a scuola delle piccole oppure mi viene voglia di cambiare l'immagine della mia adorata cornice... Vado alla stampante e, no!!! Manca inchiostro. Chi si doveva ricordare di acquistarlo?
Questo è il principale motivo per cui non riusciamo mai a stamparci le foto quando desideriamo. E onestamente io amo stampare le foto subito dopo una gita o un viaggio o un evento importante, sennò spesso, quando lascio passare troppo tempo, me lo dimentico.


Da pochissimo ho scoperto il servizio Instant Ink di HP che, attraverso un abbonamento, ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio, per essere sempre LIBERI DI STAMPARE senza perdere tempo, e in più, risparmiando fino al 70%.


Il prezzo è davvero vantaggioso: l'ho paragonato ad altri servizi di stampa e non c'è paragone. Il procedimento d'acquisto è molto semplice. Farà tutto la stampante una volta collegata alla rete WiFi.
Verrete indirizzati al servizio Instant Ink che vi suggerirà il piano migliore per il vostro utilizzo copie.

Questo servizio di HP è davvero molto utile soprattutto per chi usa la stampante saltuariamente, come me, e quindi non sempre riesce a verificare lo stato delle cartucce, ma anche per chi la usa quotidianamente e vuole comunque avere tutto sotto controllo.

Non ci resta che collegarci al sito http://hp.tl/600082mGq e stampareeeee.

#HPInstantInk #ad

Nessun commento:

Posta un commento