martedì 5 settembre 2017

Un dolcissimo "back to school" per le mie bimbe.

Questo settembre appena iniziato ci ricorda i nuovi inizi, l'aria ha rinfrescato e il maglioncino che indossiamo ci fa chiaramente capire che l'estate sta per salutarci.



Settembre è da sempre, acasadiBuba, un mese per ripartire, un mese di nuovi progetti, di batterie ricaricate e di nuovi sogni da realizzare. E' il mese dell'ultimo mare e delle prime foglie gialle. E' il mese delle prime tisane sul divano e delle fotografie con delle luci bellissime.

Ma soprattutto è il mese del grande ritorno a scuola. La buba quest'anno andrà in seconda e, a sentir lei, non vede l'ora di ricominciare, riabbracciare la sua adorata maestra e rivedere i suoi compagni e la sua scuola. La mini, invece, inizia un nuovo percorso, quello della scuola materna! Tutto nuovo per lei. Ma lei è super carica e sono certa che affronterà anche questo step alla grande.


Qui in Alto Adige c'è una bella tradizione per il primo giorno di scuola: la Schultüte! La Schultüte è un cono che i genitori regalano ai loro bimbi il primo giorno di scuola pieno di oggetti scolastici e dolcetti vari.





Quest'anno Loacker ci ha regalato una Schultüte con i fiocchi, ricca di cosine carine e ovviamente squisite.




Al suo interno c'era uno schoolbus di carta pieno di mono porzioni Loacker e un libretto per appunti con matitina coordinata. E inoltre abbiamo trovato una matitona porta penne con una gomma a forma di Napolitaner, che ho dovuto prontamente togliere dalla bocca della Mini, piena zeppa dei biscotti wafer dei nostri cuori.

Come sempre vi ricordo che potete trovare queste prelibatezze Loacker nei Loacker Point. Io ci sono stata giusto l'altro giorno in quello di Trento e vi lascio queste foto per farvi capire quanto siamo pronti per il backtoschool in versione dolce!

Cercate il Loacker Point più vicino a voi e lanciatevi alla scoperta dei wafer più buoni che ci siano!





Nessun commento:

Posta un commento