martedì 18 aprile 2017

Un'estate al mareeee.....

Ciao ragazzi.
Eccoci, ci siamo!
Il periodo più bello dell'anno si sta avvicinando: bisogna iniziare ad organizzare le ferie estive.

Yeeeeee.....

Molti di voi già lo sanno, che noi siamo camperisti da molto tempo. Ci piace girare in lungo e in largo con il nostro camper, ma ci appoggiamo sempre a strutture ben organizzate, pulite e con molti servizi a disposizione sia delle bimbe che di tutta la famiglia.

Qualche anno fa siamo stati al Centro Vacanze Pra' delle Torri nei pressi di Caorle e con Carlo Buzzoolestavamo quasi pensando di tornarci.

Il Centro Vacanze è davvero uno dei campeggi che più piacciono a noi: al suo interno ci sono tantissime possibilità per divertirsi, rilassarsi, godersi gli sport d'acqua... in poche parole vedere i tuoi bimbi felici e tornare a casa più carico di quando sei partito e con una valigia piena di nuovi bellissimi ricordi.


Al Centro Vacanze Prà delle Torri è possibile soggiornare sia in comodi bungalow, case mobili o ampie piazzole super attrezzate. I più sportivi apprezzeranno molto le molteplici attività offerte dallo staff di animazione e dal magnifico Activity Park, un centro d’incontro e divertimento per i giovani, composto da skatepark, un percorso per il parkour, una parete bouldering, 2 slackline e una gabbia per il panna football. Disponibili a pagamento: minigolf e svariati sport acquatici in spiaggia.

Le mie bimbe si divertono un sacco a ballare la baby dance e a giocare con i nuovi amici che si possono incontrare al Centro Vacanze.

Ma la perla di Prà delle Torri è sicuramente l'immenso parco acquatico, a pochi passi dalla spiaggia. Oltre alle piscine olimpionica (50 metri) e semi-olimpionica (25 metri) a disposizione degli ospiti c’è un grande parco acquatico con scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio e l’isola dei pirati, un’ulteriore piscina caratterizzata dal Galeone dei Pirati, per il divertimento dei piccoli ospiti. La piscina Olimpionica, semi-olimpionica e l’Isola dei Pirati sono riscaldate nei periodi di bassa stagione.
Anche Carlotta si è innamorata del Galone dei Pirati e dei suoi schizzi d'acqua. Guardatela sullo scivolo che arriva direttamente in acqua.


All'interno del centro troverete diversi ristoranti, bar, gelateria, un supermercato molto fornito e altri negozi, tra cui una parafarmacia. Poco lontano dal centro c'è la magnifica Venezia..e non devo aggiungere altro!!!

La struttura offre una promozione attiva fino al 30 maggio: per un pernottamento di almeno 5 notti, una notte è gratuita. 

Ecco, direi che mi sono auto-convinta: torniamo al Prà delle Torri, perchè ci piace la sua ideologia green, la sua organizzazione perfetta, soprattutto per le bimba, il suo essere sempre in movimento e, non per ultimo, il fatto che sia stato premiato con riconoscimenti a 5 stelle da ANWB e ADAC, primo su 95 hotel a Caorle su Trip Advisor.

E per farvi capire meglio di cosa parlo vi lascio il video ufficiale.

A presto e buone vacanze a tutti.
Ale


Nessun commento:

Posta un commento