venerdì 25 ottobre 2019

Leo, torna presto!

Questo fine settimana è venuta a trovarmi mia sorella e il mio nipotino Leo, 3 anni da poco.

Quando arrivano loro è sempre una festa perchè non ci vediamo molto di frequente e quindi il tempo che passiamo insieme è sempre molto prezioso. Tra i giochi delle bube, però, questo fine settimana ce ne erano alcuni nuovissimi e davvero interessanti che hanno catturato subito l'attenzione del piccolo Leo. Si tratta di alcuni giochi "vecchio stile", dove è la fantasia a farla da padrone e dove si possono inventare mille mondi diversi. Avete capito di cosa sto parlando? Ma certo, sto parlando proprio delle costruzioni.

Ma queste costruzioni sono davvero speciali: Leo e le bube hanno passato ore a costruire e abbinare i "Magic Cube" di Geomag, un gioco fisico perfetto per lo sviluppo delle capacità cognitive dei nostri bambini.
I cubetti sono colorati e sono magnetici (quando i bimbi li avvicinavano sentivano un "click", che inidicava loro l'avvenuta presa). Hanno costruito torri, aerei, orsi, inventato storie e viaggiato con la fantasia.

So che molti di voi staranno iniziando a raccogliere idee interessanti e utili per i regali di Natale: i Magic Cube di Geomag sono un'idea super sia per un regalo piccolino, che per un'occasione speciale, vista la grandissima varietà di confezioni possibili.

http://l12.eu/geomagita-2679-au/DZ3KX5MIO9ED3H9RGXPS
#geomag

Nessun commento:

Posta un commento