mercoledì 5 settembre 2018

Back to school with me

Amiciiiiiii....incredibile!!! Ho appena pubblicato un nuovo video spolverando il mio canale YouTube.... Non ci posso credere!

E volete sapere perchè?

Perchè non riuscivo più a tenervi nascosto il progetto al quale ho lavorato praticamente tutta l'estate, in contemporanea alle mille altre cose che vi mostravo su Instagram.

Ma facciamo un piccolo passo indietro..
Ogni volta che la Buba mi vedeva tirare fuori il bullet journal per inserire qualche nuova pagina, mi si avvicinava e, curiosa, mi chiedeva un foglio per copiare quello che stavo facendo.
Un giorno, dopo l'ennesimo -che bellooooo maaaaammaaaaaa!- le ho chiesto se le sarebbe piaciuto un diario personalizzato per il prossimo anno scolastico e lei non ha aspettato due secondi per rispondere -Sììììì...-
Le ho chiesto se era disposta a rinuniciare al diario di LadyBug o di Santoro e lei non se lo è fatto dire due volte. Questa cosa  mi ha molto stupita, oltre che riempita di gioia.

E così, dopo tre lunghi mesi, nei momenti liberi, la sera, due viaggi lunghi in camper al mare, in Puglia e in Abruzzo, in montagna, al lago, al mattino presto...

è nato lui

il bullet journal per il terzo anno di scuola elementare di Buba e io sono troppo soddisfatta, lasciatemelo dire! 

Ve lo mostro in tutta la sua bellezza qui


e qualche close up per voi! Che ve ne pare??
























Nessun commento:

Posta un commento