martedì 24 luglio 2018

Principesse sbrilluccicose per un giorno

Ciao ragazze!

Sono tornata dopo la mia meravigliosa prima vacanza lunga al mare di quest'anno..sì, perchè orami lo sapete che il mare non mi basta mai e il suo richiamo è troppo forte che devo tornarci appena posso.

Ma oggi sono qui per raccontarvi (o meglio mostrarvi, perchè le immagini valgono di più di mille parole!) una piacevolissima scoperta dell'ultimo periodo. Sto parlando di Livia, meglio nota sui social e nel mondo della fotografia come Hunny Pixel , una ragazza speciale che dietro alla sua macchina fotografica trasforma piccoli istanti in meravigliosi ricordi e dolci poesie.

Una mattina di fine maggio siamo state nel suo studio e le bube sono state coccolate, guidate e immortalate in attimi di pura gioia ricoperte di glitter, abiti da principesse, coroncine sbrilluccicose e un sacco di risate.

Livia ha scattato mentre loro si stavano divertendo a lanciare glitter dappertutto e questo è il magico risultato che ne è venuto fuori:











A cosa dovete pensare voi? A nulla, troverete tutto nello studio di Livia, a Sant'Ambrogio di Valpolicella: abiti, accessori, glitter e una super fotografa.

Grazie ancora per queste belle emozioni Livia.

Vi lascio qui i suoi contatti.

http://www.hunnypixel.com/

https://www.facebook.com/hunnypixelphotography/

https://www.instagram.com/hunnypixel/

Nessun commento:

Posta un commento