sabato 22 dicembre 2012

E chi dorme più??

Eccomi tornata dopo questa lunga assenza....finalmente da oggi sono in vacanzaaaa!!!
Quindi, a meno che il bubo non voglia andare sempre in giro ;) , avrò molto più tempo per fare le cose che ultimamente mi prendono tantissimo.

Come già molti di voi sapranno, la Dana e io abbiamo "aperto" un negozietto su etsy.. (etsy è una serie di negozi online di persone che vendono i loro prodotti assolutamente handmade, vintage oppure vendono materiali per autoprodursi le cose. Negli Stati Uniti - beati loro - è molto più allargata la cosa e si trova il mondo! Per chi non dovesse sapere cosa è veramente etsy, consiglio un giretto sulla home page - da poco anche in italiano - in maniera da capire meglio cosa vi ho appena scritto!)

Tornando a noi .. il negozietto si chiama Pesca e Fragola: io ovviamente sono la fragola, mentre a sorreta è la pesca!

Di cosa ci occupiamo?
Bella domanda....visto che ci piacerebbe aggiungere mille prodotti.
Per ora abbiamo inserito poche cose... i braccialetti di pesca gli adesivi di fragola....




A breve arriveranno altre novità. Non lo so davvero come mai, ma in questo periodo dell'anno, dove si corre sempre alla ricerca del regalo giusto a me piace rallentare e FARE quel regalo giusto, soprattutto per quelle persone speciali che, sono certa, apprezzeranno la piccola sbavatura di colore, o l'imperfezione di un prodotto non industrializzato, ma fatto con amore!!!



Intanto pesca se ne va in vacanza e io rimango qui a controllare continuamente le statistiche del negozio!! ;) ahahahahaahah
Se non sto attenta potrebbe diventare una dipendenza.






Vi lascio con una dolce buonanotte e le dita sporche di pittura.
P.s. la mia pastamadrina è sempre lì bella attiva, non l'ho abbandonata ;)





Nessun commento:

Posta un commento