giovedì 19 gennaio 2017

Ditemi che non sono l'unica....


Ditemelo dai, ditemi che non sono l'unica, ditemeloooooo .....
che quando deve pagare 2 euro e trenta centesimi per il latte e un dolcetto per le bimbe apre il portafoglio e ..... niente! Nemmeno l'ombra di un euro, macchè dico, di un centesimo! 

O ancora peggio, un paio di volte mi è capitato che la signorina alla cassa mi abbia già battuto lo scontrino e io sono lì che giro e rigiro la borsa alla ricerca disperata del mio borsellino..... maaaaaa senza ricordarmi che quella mattina, con le migliori intenzioni di completare tutta la mia "to do list", ho svuotato e riordinato la mia borsa preferita, dimenticando però di inserire il portafoglio.

E in questi casi, che si fa??

Finalmente ho trovato la soluzione, ragazze! Un'applicazione! Sì, un'applicazione salverà la vita delle shopaholic più sbadate, ma non solo! Anche delle shopaholic più sbrigative, più tecnologiche...insomma per tutte!

Sì, avete letto bene! VodafonePay ha lanciato l'applicazione VodafoneWallet per facilitarci la vita.
Basterà collegare le nostre carte MasterCard all'applicazione (che potete scaricare comodamente qua ), completare le procedure, avvicinare il nostro smartphone all'apparecchio POS e il gioco è fatto!

Se vi state chiedendo se il sistema è sicuro, non avete nulla di cui preoccuparvi. I dati delle nostre carte di credito sono protetti dal sistema SIM FNC.

L'applicazione funziona anche se il telefono è scarico e, se l'importo che dovete pagare è inferiore ai 25€, la transazione sarà immediata e non bisognerà nemmeno inserire il pin.

Cosa vogliamo chiedere di più?




Ragazze, è la soluzione che cercavo da un pezzo, unica cosa da tenere sotto controllo ora è quella di stare attenta a... non farmi troppo prendere la mano con questa ... easylife! 


E voi che mi dite? Eravate al corrente di questa applicazione di VodafonePay?
Che ne pensate? Io vi suggerisco di provarla a questo link.

Baci
Ale


Buzzoole

1 commento: